Menu principale:
Deroga in casi eccezionali ai periodi di riposo minimi e ai tempi massimi di guida allo scopo di raggiungere un punto di sosta appropriato (art. 12 del Regolamento (CE) n. 561/2006).
Registrare il tempo impiegato dal conducente per raggiungere un luogo che non è quello consueto per prendere in consegna o cedere il controllo di un veicolo che rientra nel campo di applicazione del regolamento (CE) n. 561/2006 (art. 9 del Regolamento (CE) n. 561/2006).
Ordinare l'interruzione di una pausa o di un riposo giornaliero o settimanale per spostare un veicolo in un terminal, in un parcheggio o in un'area frontaliera.
Registrazione dei periodi di guida con tachigrafi digitali quando i conducenti effettuano frequenti soste oppure operazioni di carico e scarico.
Modulo di attestazione delle attività istituito dalla decisione della Commissione (2009/959/UE) del 14.12.2009 che modifica la decisione 2007/230/CE relativa ad un modulo in materia sociale nel settore dei trasporti su strada.
Registrazione del tempo trascorso a bordo di una nave traghetto o un convoglio ferroviario, in cui il conducente dispone di una branda o una cuccetta.
Significato di "arco di 24 ore".
Situazioni eccezionali in cui è consentita la guida senza carta del conducente.